Menu sport


La 5^ giornata del girone C del campionato di II categoria sarà quella della verità.

Pontano (7 punti) e La Castellana (6 punti) vanno in cerca del riscatto. Sarà un derby importante per entrambe le squadre che vogliono tornare subito a muovere la classifica. Gli uomini della Valnerina del tecnico Gianfranco Diotallevi (foto) sono reduci dalla pesante sconfitta esterna contro la Pol Pen (5-1) che ha segnato il primo stop della stagione dopo due vittorie ed un pareggio. La Castellana di Mister Andrea Bronzi invece arriva dal turno di riposo, ma nella 3^ giornata aveva subito la prima sconfitta stagionale sempre contro gli spoletini della Pol Pen.

PONTANO-LA CASTELLANA sabato ore 15,15 Comunale di Borgo Cerreto

 

Va a caccia del poker la GE Spoleto 1932 (9 punti) di Mister Stefano Bencivenga reduce dalla bella vittoria esterna sul Norcia. Al Calisto arriva l’Otricoli che ha conquistato la prima vittoria del campionato solo domenica scorsa contro il Porchiano (2-1). Gli spoletini dopo tre partite disputate (hanno già riposato) viaggiano a punteggio pieno e vanno a caccia del poker che gli permetterebbe di rimanere nelle zone alte della classifica.

GE SPOLETO-OTRICOLI sabato ore 15,15 Calisto La Bruna di Castel Ritaldi

 

Non intende assolutamente fermarsi la Pol Pen Spoleto di Mister Fabrizio Santarelli che dopo il pesante 5 a 1 contro la Pontano viaggia a punteggio pieno a quota 9 punti in classifica con tre vittorie su altrettante partite disputate. Gli spoletini vanno a fare visita al San Luca (10 punti) reduce dalla vittoria sull’Interamna. Gli avversari dopo 4 partite sono imbattuti e solo il Calvi è riuscito a strappare un pareggio. Per la Pol Pen si tratta del primo vero esame della stagione, ma l’obiettivo è quello di perfezionare il sorpasso in classifica.

SAN LUCA-POL PEN SPOLETO sabato ore 15,15 Campo di San Luca

 



Commenti