Menu sport


20^ giornta importante per il girone C del campionato di II categoria, il Ferentillo vola varso la vittoria, ma la questione play off è ancora aperta.

La partita più importante è quella tra la Pontano di Mister Gianfranco Diotallevi (foto), che reduce dal turno di riposo dovrà tentare di arginare la fuga della seconda della classe. Il San Luca è reduce dalla vittoria nel derby contro La Castellana ed in caso di vittoria si porterebbe a 15 punti dalla Pontano. All’andata il San Luca vinse 3 a 0.

PONTANO-SAN LUCA sabato ore 14,45 Borgo Cerreto

 

Tenterà l’impresa La Castellana di Mister Andrea Bronzi che dopo l’amara sconfitta nel derby contro il San Luca ospita la prima della classe Ferentillo. Gli ospiti che la settimana scorsa hanno battuto la Pol Pen sono vicinissimi al traguardo. All’andata si impose il Ferentillo 7 a 2.

LA CASTELLANA-FERENTILLO domenica 14,30 Calisto Bruna Castel Ritaldi

 

La Pol Pen di Mister Fabrizio Santarelli dopo la preventivata sconfitta della settimana scorsa contro la capolista Ferentillo tornano a giocare davanti al pubblico di casa contro il Papigno terza in classifica. Si tratta a tutti gli effetti di una sfida play off con gli spoletini che puntano a fare bottino pieno. La gara di andata è terminata 2 a 2.

POL PEN-GRS PAPIGNO domenica 14,30 Flaminio

 

Cerca l’immediato riscatto la GE Spoleto di Mister Stefano Bencivenga per chiudere la stagione nel miglior modo possibile. Al momento i play off sono ancora alla portata degli spoletini, ma non sono più concessi passi falsi. La Bosico viene dalla vittoria contro il Porchiano, mentre gli spoletini la settimana scorsa si sono arresi in casa contro il Calvi. La partita di andata è terminata 3 a 3.

PGS BOSICO-GE SOPLETO domenica 14,30 Strinati Terni



Commenti