Menu sport


4^ giornata di ritorno per il girone C del campionato di II Categoria con il Ferentillo ed il San Luca sempre più in vetta alla classifica.

La partita di cartello è sicuramente il derby tra la Pontano e la Pol Pen che vale l’accesso ai play off. Le due squadre in classifica sono divise da un solo punto e si giocano il 3° posto in classifica. La Pontano (25 punti) di Mister Gianfranco Diotallevi è reduce dalla sconfitta esterna in casa della Bosico che ha interrotto una lunga serie di risultati positivi ed è affamata di riscatto. La Pol Pen (24 punti) di Mister Fabrizio Santarelli invece arriva dal pareggio interno contro La Castellana. Gli spoletini dovranno rinunciare a Scocchetti squalificato. Nella gara di andata al Flaminio si è imposta la squadra di casa per 5 a 1.

PONTANO-POL PEN domenica ore 14,30 Comunale di Borgo Cerreto

Torna in campo dopo il turno di riposo la GE Spoleto di Mister Stefano Bencivenga (foto) che nell’anticipo di sabato affronta al Calisto la terzultima della classe Norcia. In attesa di conoscere la data del recupero della partita contro il papigno gli spoletini vanno a caccia di 3 punti che potrebbero riportarli in piena zona play off. Il Norcia è reduce dalla sconfitta interna contro il Porchiano. La partita di andata è finita 2 a 1 per gli spoletini.

GE SPOLETO-NORCIA sabato ore 14,45 Calisto di Bruna di castel Ritaldi 

 



Commenti