Menu sport


Vittoria importante per La Castellana di Mister Roberto Di Giacomo che nell’ultima giornata del girone di andata va ad espugnare il campo della Giovani Schiavo, diretta avversaria per la corsa alla zona play off. I biancoverdi di La Bruna si impongono per 3 a 0 in quella che è stata sicuramente una partita a senso unico.

Il successo dei biancoverdi è stato talmente netto, che sul 2 a 0  Francesco Oranelli (foto), subentrato nella ripresa ha voluto festeggiare la vittoria, segnando una rete da playstation. Lo “Speedy Gonzales” di La Bruna in contropiede ha scavalcato un difensore ed il portiere con un doppio sombrero, infilando in rete di piatto per il 3 a 0 finale. Gli uomini di Di Giacomo avevano già ipotecato la vittoria alla fine dei primi 45’, grazie alle reti del nuovo arrivato Taschini, che su punizione aveva aperto le danze e del solito Roscoffi, che al 20’ aveva raddoppiato, lasciando ancora una volta l’impronta del suo zampino. Nella ripresa spazio al giovanissimo Neri e al sempreverde Cernicchi.

La squadra ha voluto festeggiare la vittoria a casa di Andrea Giovannetti, dimesso dall’ospedale. Le condizioni di salute del giocatore, vittima degli episodi già più che noti della settimana scorsa, sono in netto miglioramento.

Sabato La Castellana recupera la partita contro la Virtus Foligno.


SCHIAVO – LA CASTELLANA 0-3

SCHIAVO: Fioravanti, Kireski, Costa, Mbaja S., Mbaja G., Menghini, Proietti, Belia, Bacchettini, Lolli, Dragoni. A disp: Capponi, Ceccarini, Rotino, Natalizi. All. Trefoloni

LA CASTELLANA: Pratelli, Maulini, Silvestri, Buzzi, Cesaretti, Catalani (Cernicchi), Santoni, Roscoffi (Barattani), Frascarelli (Curti), Taschini (Neri), Menghini (Oranelli). All. Di Giacomo

ARBITRO: Giovagnoli di Perugia

RETI: 10’ pt Taschini, 20’ pt Roscoffi, 37’ st Oranelli

 

oranelli


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia AmiciPiazza Giuseppe Garibaldi, 3 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]