Menu sport


Gran finale per il girone di andata del campionato di II categoria girone C con le squadre che scendono in campo per la 12^ giornata.

La Pontano di mister Gianfranco Diotallevi dopo la bella vittoria della settimana scorsa contro la GE Spoleto torna a giocare al Comunale di Borgo Cerreto nel derby della Valnerina contro il Norcia. Gli avversari arrivano da 3 a 3 interno contro La Castellana.

PONTANO-NORCIA sabato 14,45 Borgo Cerreto

 

Va a caccia del riscatto la GE Spoleto di Mister Stefano Bencivenga che la settimana scorsa è stata costretta ad arrendersi in casa contro la Pontano. Gli spoletini sono attesi dalla difficile trasferta in casa della seconda della classe San Luca.

SAN LUCA-GE SPOLETO sabato 14,45 San Luca

 

Allungare la striscia positiva. È l’obiettivo de La Castellana di Mister Andrea Bronzi che dopo il pari in casa del Norcia ospita al Calisto l’Otricoli. Gli avversari arrivano dalla bella vittoria interna contro la Pol Pen.

LA CASTELLANA-OTRICOLI sabato 14,45 Calisto Bruna di Castel Ritaldi

 

Va a caccia del riscatto la Pol Pen di Mister Fabrizio Santarelli, dopo lo scivolone della settimana scorsa in casa dell’Otricoli. Al Montioni arriva il Calvi Accademy. Il Calvi è reduce dalla vittoria interna contro l’Interamna.

POL PEN-CALVI ACADEMY domenica 14,30 centro sportivo Flaminio Spoleto

 

 



Commenti