Menu sport


La Presidente della Pol Pen Spoleto, Angela Giuseppina Carmeli (foto) si sarebbe dimessa. La notizia che gira ormai da qualche ora tra gli addetti ai lavori del calcio spoletino, a dir poco, se vera, sarebbe clamorosa, perché la Presidente Carmeli è l’anima ed il cuore della società, fondata solo nell’estate del 2018 in collaborazione con la Polizia Penitenziaria.

Punti di vista differenti emersi nell’ambito del consiglio direttivo avrebbero portato la Presidente a pensare di abbandonare il proprio ruolo. Ciò nonostante la grande mole di iniziative messe in atto con grande successo in meno di due anni di vita.

Dopo l’avvio della prima squadra che disputa il campionato di II Categoria, da quest’anno la società può vantare anche una squadra Juniores, che sta disputando un ottima stagione e una squadra di calcio a 5. Anche grazie alla fattiva collaborazione dei volontari inoltre la società ha sistemato lo Stadio Comunale, rendendolo nuovamente agibile ed è provvisoriamente il gestore dell’impianto.

Nel caso la Presidente avesse veramente rassegnato le dimissioni, l’auspicio e che possa ritirarle quanto prima per riprendere a lavorare per il futuro della società.

 



Commenti