Menu sport


Primi “acquisti” ufficiali in casa Superga 48. Dalla Clitunno approdano alla corte di Mister Carlo Mollaioli l’attaccante Andrea Capoccia (27) e  il centrocampista Lorenzo Cavadenti (21). I due giocatori hanno già firmato il cartellino. Per Capoccia, cresciuto nelle giovanili della Superga si tratta di un ritorno, mentre Cavadenti lascia Campello dopo la vittoria del campionato di I Categoria.

È praticamente fatta invece per l’attaccante della Bm8 Giovanni Bovienzo (32). Sul fronte dei fuoriquota in rossoblu dovrebbe arrivare anche il terzino Nicola Cuna (20). Il giocatore che nella passata stagione ha vestito la maglia della 4 Castelli e di proprietà della Ducato e le due società stanno definendo l’accordo per il passaggio.

In rossoblu potrebbe tornare anche l’attaccante Jellow (22) che nella passata stagione aveva lasciato la squadra in anticipo per trasferirsi in Francia. Uno degli obiettivi principali del mercato della società dell’Alta Marroggia però rimane il difensore Andrea Locci (33 nella foto) ex Clitunno che garantirebbe a Mister Mollaioli esperienza nel reparto difensivo.

La società deve definire con lo Spoleto la situazione di Leonardo Lucentini, ma piace Fausto Ginepri proprio dello Spoleto. Nel mirino del direttore sportivo Massimiliano Capitani anche l’attaccante della Ducato Matteo Tardocchi.



Commenti