Menu sport


Per parlare di obiettivi è forse ancora un po’ presto perché è opportuno conoscere i gironi e di conseguenza le avversarie, ma la BM8 del tecnico Momo Loretoni (foto) si presenta ai nastri di partenza del campionati di I categoria (per il secondo anno consecutivo) sicuramente rinforzata rispetto alla passata stagione. Se all’esordio in I categoria la società a centrato subito i play off, quest’anno potrebbe addirittura pensare al salto di categoria.

“Abbiamo giocatori di valore in tutti i ruoli – afferma Mister Loretoni – siamo completi inizieremo il lavoro insieme al preparatore atletico Marco Agliani.”

Loretoni riparte dallo zoccolo duro dell’anno passato. In difesa per sostituire Riccardo Cesari è stato scelto Luca Eresia giocatore di altrettanto valore per la categoria. In avanti invece a sostituire i ternati Panini e Donati sono arrivati direttamente dalla 4 Castelli Fabio Fedeli e Giovanni Bovienzo, due giocatori esperti che conoscono bene la categoria. A rinforzare la corsia laterale sempre dalla 4 Castelli è arrivato anche Andrea Scocchetti, mentre a centrocampo dal San Luca l’esperto Francesco Campi. Con il giovane attaccante Lorenzo Ferracchiato (2001) è stata rinforzata anche la batteria dei fuoriquota. L’unica partenza è stata quella di Federico Zepponi tornato alla 4 Castelli.

Il raduno è fissato per domani alle 18 al Petruccioli di Morgano. Nella prima settimana la squadra si allenerà tutti i giorni fino alla prima amichevole.



Commenti