Menu sport


Passo falso della Superga 48, che nell’ultima giornata del girone di andata è costretta a fermare la sua corsa contro una AMC 98 ben messa in campo, ma anche fortunata. I rossoblu di Mister Marco Isidori vanno sotto dopo pochi minuti, nella ripresa falliscono un calcio di rigore e perdono la vetta della classifica a discapito della coppia BM8 e Amerina.

Pronti via e subito al 7’ gli ospiti vanno avanti grazie alla rete di Terzino, che di testa inscacca un cross dalla destra. La reazione della Superga non tarda ad arrivare al 20’ Alban Gjata da buona posizione non inquadra lo specchio della porta. Al 28’ è Artan Gjata a tentare la via del goal, ma anche in questo caso il suo tiro termina fuori. A 10’ minuti dal riposo ci pensa il giovane Galli ad impegnare il portiere ospite con un gran tiro. Si va al riposo con la AMC 98  avanti 1 a 0.

Ripresa ancora di marca Superga. I rossoblu ci provano subito al 5’ con una punizione di Virgili, ma il portiere para. Al 20’ l’occasionissima per pareggiare: Bajamaj subentrato nella ripresa viene atterrato in area. L’arbitro assegna il rigore e sul dischetto va lo stesso Bajamaj, che però colpisce clamorosamente il palo. La foruna non assiste la Superga, che ci prova in tutti i modi fino al 90’. Il pari non arriva e la AMC 98 porta a casa 3 punti preziosi in uno dei campi più difficili di tutto il campionato.

Per la Superga solo il rammarico di quel palo. Nessun problema il campionato è ancora apertissimo e i rossoblu sono attesi da un 2018 di fuoco.

 

SUPERGA 48-AMC 98 0-1

SUPERGA 48: Camovik, Alagie (Perrotta), Sabatini, Casini, Galli, Jellow, Proietti, Buttarini (Bajamaj), Gjata Al., Virgili, Gjata Ar (Mihai). All. Isidori

AMC 98: Giacinti, Manciucca (Pergolari), Barbarossa, Luzi, Cudini, Trequatrini L., Trequatrinni Loris (Manni), Cassetti (Papagnani), Sensini, Terzino, Ceccarelli.

Reti: 7’pt Terzino

Note: 20’st Bajamaj colpisce il palo su rigore

 

 

superga47


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia AmiciPiazza Giuseppe Garibaldi, 3 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]