Menu sport


Ultima giornata del girone di andata per il campionato di I categoria (girone C) con la Superga e la BM8 che sono in piena corsa con l’Amerina per aggiudicarsi il titolo di campione d’inverno. Lo Strettura invece farà del tutto per lasciare la maglia nera al Del Nera che ospita la 4 Castelli.

Chiude all’Ivo Rutili di Baiano la capolista Superga 48 di Mister Marco Isidori che, dopo il buon pari della settimana scorsa in casa del Guardea ospita la Amc 98. I rossoblu vanno alla ricerca della 10^ vittoria stagionale, che gli garantirebbe di aggiudicarsi il titolo di campione d’inverno. La Superga ad oggi vanta il miglior attacco del campionato con ben 33 reti all’attivo. La Amc 98 arriva dalla vittoria interna contro il Lugnano che ha risollevato una classifica divenuta deficitaria.

SUPERGA-AMC 98 Dom. 14,30 Ivo Rutili di Baiano

 

Esame importante per la BM8 di Mister Momo Loretoni reduce dal pari della settimana scorsa in casa della 4 Castelli. Gli spoletini, che anche domenica scorsa hanno dimostrato di avere la difesa più forte del campionato con appena 10 reti subite in ben 14 partite ospitano quella che al momento è la squadra più in forma del campionato. Il Norcia, reduce dal pesante 3 a 0 interno contro la GS Alviano, dopo un avvio di campionato stentato ha infilato ben 6 successi consecutivi, che gli hanno permesso di risalire la classifica fino a portarsi a ridosso della zona play off (21 punti). L’obiettivo degli spoletini è comunque quello di chiudere il girone di andata, mantenendo l’imbattibilità che perdura dalla prima giornata.

BM8-NORCIA Dom. 14,30 Stadio Comunale

 

Trasferta più che abordabile per la 4 Castelli di Mister Andrea Bronzi, che è attesa in casa del fanalino di coda Del Nera. I bianco verdi del Patron Antonello Caterini domenica scorsa hanno sfiorato la vittoria nel derby contro la BM8, ma alla fine è arrivato un solo punto, che permette però alla 4 Castelli di rimanere agganciata al terzetto di testa a quota 23 punti. La partita contro il Del Nera, ultimo in classifica, rappresenta una buona occasione per tentare di ridurre il distacco. Squalificato De Santis.

DEL NERA-4 CASTELLI Dom. 14,30 Narni (San Liberato)

 

Tornare a muovere la classifica. È questo l’obiettivo dello Strettura di Mister Alessio Conti, che al Comunale ospita il Real Avigliano. I rossoublu del presidente Fortunati arrivano da una serie di risultati negativi che li hanno relegati all’ultimo posto della classifica in comproprietà con il Del Nera. Il Real Avigliano è reduce dal pareggio interno contro il Sangemini. Lo Strettura deve assolutamente tornare a muovere la classifica per evitare che la terzultima prenda il via e che la salvezza diventi praticamente impossibile. Squalificato Barone.

STRETTURA-REAL AVIGLIANO 14,30 Comunale Strettura

 

4castellisuperga


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia AmiciPiazza Giuseppe Garibaldi, 3 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]