Menu sport


Non si ferma più la 4 Castelli di Mister Andrea Bronzi che nella prima partita interna del 2018 regola la GS Alviano. Ai biancoverdi bastano 45′ per chiudere la partita.

Trascorrono appena 8 minuti ed i padroni di casa passano subito in vantaggio. L’arbitro concede un calcio di rigore alla 4 Castelli, sul dischetto va Cariani che non sbaglia e realizza. La reazione ospite tarda ad arrivare e al 30′ i padroni di casa raddoppiano con Scocchetti che realizza la seconda rete consecutiva dopo quella di domenica scorsa a Guardea. Il primo tempo termina 2 a 0.

Nella ripresa la 4 Castelli ha l’occasione Per fare il tris. L’Alviano colpisce una traversa poi rimane in inferiorità numerica. Prima del fischio finale c’è tempo per l’espulsione di Orazi. Finisce 2 a 0 per la 4 Castelli che in attesa delle partite di domani si gode il 3 posto in classifica.

La società dedica la bella vittoria al dirigente Stefano Mancini che in settimana è diventato papà per la terza volta.

4 CASTELLI-GS ALVIANO 2-0

4 CASTELLI: Palanca, Scocchetti, De Santis (Lezi), Orazi, Morbidoni, Di Giacono (Santi J), Fogliani, Falcinelli, Fedeli, Cariani (Nicolini), Pennacchi (Lupi). All. Bronzi

GS ALVIANO: Guidi, Raggi, Staiano, Santi, Mostarda (Genovasi), Codini M, Salimbeni (Petrucci), Ferri (Olimpieri), Felloni (Siragusa), Fandauzzi, Fortunati (Sparvieri). All. Sama

Reti: 8’pt Carini (rig), 30’pt Scocchetti

Note: espulsi Codini e Orazi

cariani


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia MarcheseVia Filippo Brignone, 7 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]