Menu sport


Ora non si scherza più. 15 partite decideranno chi vincerà il girone D del campionato di I categoria e per BM8, Superga 48 e 4 Castelli ogni punto può risultare decisivo. Strettura in grande rincorsa verso una salvezza che ad oggi non è impossibile.

La BM8 (foto) di Mister Momo Loretoni riparte nel girone di ritorno da capolista. Gli spoletini nell’ultima giornata dell’andata hanno approfittato del passo falso della Superga 48 e insieme all’Amerina hanno effettuato il sorpasso portandosi a quota 31 punti in classifica. Cesari e compagni, dopo ben 15 partite, sono ancora imbattuti e vantano la miglior difesa del campionato. Nella prima partita del 2018 al Comunale arriva ul Real Avigliano, che si trova in piena lotta salvezza. La gara di andata che ha sancito l’esordio in I categoria della BM8 terminò 0 a 0.

BM8-REAL AVIGLIANO Dom. ore 14,30 Comunale Spoleto

 

La corsa della Superga di Mister Marco Isidori riparte subito con un impegno piuttosto complicato. I rossoblu che hanno chiuso il 2017 con la sconfitta interna contro la AMC 98 ospitano all’Ivo Rutili di Baiano il Norcia che, dopo una lunga serie di risultati positivi, nell’ultima giornata del girone di andata è stato costretta a fermarsi di misura contro la BM8. La Superga ha disputato un ottimo girone di andata, perdendo appena 4 partite e totalizzando 29 punti. La partita di andata contro il Norcia terminò con la netta vittoria degli spoletini per 4 a 2.

SUPERGA 48-NORICA Dom. 14,30 Ivo Rutili di Biano

 

Inizia in trasferta il girone di ritorno per la 4 Castelli di Mister Andrea Bronzi che nell’ultima partita del 2017 è andata ad imporsi nettamente contro il fanalino di coda Del Nera. I biancoverdi della bassa Valnerina occupano il 4° posto in classifica con 26 punti e sono in piena corsa per la vittoria del campionato. Il primo impegno del 2018 non sarà di certo semplice perché Santi e compagni andranno a fare visita al Guardea, 5^ in classifica con un solo punto in meno dei biancoverdi. La partita di andata a Castel San Felice terminò 2 a 2.

GUARDEA-4 CASTELLI Dom. 14,30 Guardea

 

Non si da per vinta lo Strettura di Mister Alessio Conti che nel girone di ritorno farà del tutto almeno per riuscire a disputare i play out. I rossoblu sono all’ultimo posto in classifica e domenica nella prima di ritorno ospiteranno la Amc 98 che ha chiuso l’andata con la vittoria contro la capolista Superga. La partita di andata terminò con la vittoria della AMC 98 per 5 a 1.

STRETTURA- AMIC 98 Dom. ore 14,30 Comunale di Strettura

bm8natale


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia AmiciPiazza Giuseppe Garibaldi, 3 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]