Menu sport


7^ di ritorno per il girone C del campionato di I categoria con la Superga che è tornata in corsa per la vittoria del campionato, Cascia e Bm8 si giocano i play off, mentre la 4 Castelli è a caccia della salvezza anticipata.

La Superga 48 di Mister Carlo Mollaioli, reduce dalla bella vittoria interna sul Cascia, è a soli due punti dalla capolista C4 e va a fare visita al Bevagna. Nel 2020 i rossoblu hanno messo in fila ben cinque vittorie e cercano la sesta. Gli avversari sono reduci dalla sconfitta in casa del Palazzo e sono a centro classifica. Mister Mollaioli dovrà rinunciare allo squalificato Bovienzo autore domenica scorsa di una splendida rete. La gara di andata è terminata 1 a 1

BEVAGNA-SUPERGA 48 domenica ore 14,30 Bevagna

 

Un derby che potrebbe valere i play off. La Bm8 di Mister Momo Loretoni dopo la bella vittoria della settimana scorsa contro il Torgiano va in cerca di conferme. Vuole invece assolutamente il riscatto il Cascia di Mister Luca Di Pasquale che la settimana scorsa è stato costretto ad arrendersi in casa della Superga 48. Le due squadre sono separate da appena 2 punti e sono a ridosso della zona play off. La partita di andata è terminata 1 a 1.

CASCIA-BM8 SPOLETO domenica 14,30 S. Rita di Cascia

 

Sfida salvezza per la 4 Castelli di Mister Peppe Sabatini che al Santi ospita la Virtus Foligno. I biancoverdi sono reduci dal bel pareggio in casa della capolista C4 ed intendono dare continuità ai risultati. La Virtus Foligno invece la settimana scorsa ha perso contro il Costano ed è in zona play out. Una eventuale vittoria permetterebbe alla 4 Castelli di allontanarsi dalla zona calda.Nella partita di andata si sono imposti i folignati 1 a 0.

4 CASTELLI-VIRTUS FOLIGNO domenica 14,30 Santi di Castel San Felice  



Commenti