Menu sport


 

Dopo la pausa per le festività riparte anche il girone C del campionato di I Categoria. Nella 2^ giornata sono previsti diversi scontri diretti.

La Superga di Mister Carlo Mollaioli ha chiuso in bellezza il 2018 facendo lo sgambetto alla capolista Bevagna. Il nuovo anno riparte ancora con una sfida al vertice. I rossoblu dell’Alta Marroggia ospitano all’Isola Rutili la capolista Vis Foligno che nell’ultima partita prima della pausa ha regolato per 3 a 1 il Cascia. I rossoblu sono a ridosso della zona play off.

SUPERGA 48-VIS FOLIGNO domenica 14,30 Ivo Rutili Baiano

 

Riparte subito con il derby il 2019 per la 4 Castelli di Mister Peppe Sabatini ospite del Cascia del collega William Alesse. I biancoverdi della bassa Valnerina hanno chiuso il 2018 con la vittoria di misura sul Trevi che gli ha permesso di portarsi a quota 25 punti a ridosso della zona play off. Diversa la situazione del Cascia costretta a fermarsi contro la capolista Vis. La sconfitta non compromesso la classifica ed i biancocelesti sono pronti per tornare a muovere la classifica.

CASCIA-4 CASTELLI domenica ore 14 , 30 Comunale Cascia

 

Inizia ufficialmente domenica in trasferta lo sprint finale della Clitunno di Mister Fabrizio Giusti che con la vittoria sul Palazzo di fine 2018 si é portata ad un solo punto dalla vetta. L’Atletico Gualdo Fossato è  reduce dalla sconfitta contro il San Luca. I biancocelesti dopo 16 partite sono ancora imbattuti.

ATLETICO GUALDO/FOSSATO CLITUNNO  domenica 14,30 Fossato

 

Ripartire come si è chiuso il 2018. E’ l’obiettivo della BM8 di Mister Momo Loretoni. Gli spoletini arrivano dalla vittoria di misura contro la Grifo Sigillo. Nella prima partita del 2019 vanno a fare visita alla Virtus Foligno che nell’ultima partita prima della pausa sono stati costretti a cedere di misura contro il Norcia. La partita è  a tutti gli effetti una sfida play off.

VIRTUS FOLIGNO-BM8 domenica 14,30 Foligno

 

 

 

 



Commenti