Menu sport


(s.g.) – Un punto per uno non fa male a nessuno. E’ una massima nota del mondo sportivo, calcistico in particolare.

Se alla BM8 il punto conquistato oggi in terra nursina gli consente di tenere nel mirino il Bevagna (che affronterà domenica 28) per il Norcia il punto potrebbe non servire avendo domenica 28 lo scontro diretto a Fossato di Vico.

Va anche detto che in caso di sconfitta del Bevagna a Spoleto e vittoria contemporanea della Vis i play-off non si disputerebbero perché la Vis Foligno avrebbe 10 punti di vantaggio sulla terza in classifica.

Adesso il pensiero va a sabato prossimo quando al Capitini si giocherà la finale tutta spoletina di Coppa Primavera di Prima Categoria tra la squadra della  BM8 e la Superga 48. (foto Sivori)

NORCIA – BM8 SPOLETO 0-0

NORCIA: Petrangeli; Funari, Cossu; Giannoni, Allegrini; Funari, Boateng, Volpi (16’st Mercuri), Benedetti, Pontani. A disp.: Narlo, Cenfi, Taraddei, Amici, Lucci, Gentile, Mercuri.All.: Valter Boccolini

BM8 SPOLETO: Cagnazzo; Ferracchiato, Scocchetti (23’st Marceddu); Falchi, Campi, Eresia; Rustani, Lilli, Fedeli, Troka (31’st Palazzi), Montesi (14’st Bovienzo). A disp.: Agliani, Cittadoni, Sivori, Mengoni. All.: Emmanuele Loretoni

ARBITRO: Saverio Anelli di Terni



Commenti