Menu sport


“Siamo portiti per conquistare la salvezza, ma la stagione è andata ben oltre le aspettative e siamo riusciti a mantenere la categoria con diverse giornate di anticipo. Ora ripartiamo con entusiasmo per affrontare la prossima stagione.”

Sono le parole del Presidente della 4 Castelli Antonello Caterini che in settimana dovrebbe incontrare Mister Peppe Sabatini (foto) per la conferma. Decisione che visti i risultati è a dir poco scontata, perché il tecnico nonostante le diverse problematiche legate ad una rosa spesso corta, ha comunque saputo gestire anche le situazioni difficili, permettendo alla dirigenza della bassa Valnerina di togliersi belle soddisfazioni.

È chiaro che per il momento il mercato è fermo ed il Presidente pensa comunque a confermare quello che ormai da anni è lo zoccolo duro della squadra. Manco a dirlo si riparte dai senatori che hanno fatto la storia di questa piccola società. Anche nella prossima stagione dovrebbero vestire la maglia biancoverde i vari Santi, Morbidoni, Orazi, Di Giacomo e Lupi. L’obiettivo è quello di riuscire a confermare anche i fuoriquota che bene hanno fatto quest’anno come Patito, Baciu e Cuna.

“Naturalmente – continua Caterini – ci piacerebbe avere con noi anche Simone Cariani. È un grande giocatore che ha già dimostrato più di una volta di poter fare la differenza. Speriamo che l’anno porssimo possa tornare a darci una mano.”

Ora però il testimone passa nelle mani del direttore sportivo Stefano Mancini che insieme alla dirigenza dovrà individuare gli uomini giusti da mettere a disposizione di Mister Sabatini.



Commenti