Menu sport


10^ giornata per il girone C del campionato di I categoria con la Superga 48 che conduce il gruppo delle “spoletine”.

Il big match è sicuramente Superga 48-Nuova Gualdo/Bastardo. I rossoblu dell’Alta Marroggia di Mister Carlo Mollaioli sono reduci dalla bella vittoria nel derby cittadino contro la Bm8, che gli permette di rimanere aggancitati al gruppo di testa. All’Ivo Rutili arriva proprio la seconda della classe, la Nuova Gualdo Bastardo di Mister Luca Patarini, che la settimana scorsa è stata fermata sul 2 a 2 interno dal Nocera.

SUPERGA 48-NUOVA GUALDO/BASTARDO domenica ore 14,30 Ivo Rutili di Baiano

 

Invertire la rotta. È quanto è chiamato a fare il nuovo tecnico del Cascia Luca Di Pasquale (foto), che ha sostituito il dimissionario Alesse. I biancocelesti arrivano da un periodo negativo e al Santa Rita si presenta una Grifo Cannara che, dopo un avvio stentato ha messo in fila tre pareggi consecutivi. Il nuovo tecnico dovrà rinunciare allo squalificato Raul Rosati.

CASCIA-GRIFO CANNARA domanica ore 14,30 Comunale Santa Rita Cascia

 

Cerca subito il riscatto la Bm8 di Mister Momo Loretoni che, dopo lo stop inatteso nel derby contro la Superga vuole riprendere subito il cammino verso le posizioni di classifica di vertice. Gli spoletini vanno a fare visita ad un Costano affamato di riscatto dopo la sconfitta della settimana scorsa in casa della capolista C4. Loretoni dovrà rinunciare al difensore Luca Eresia.

COSTANO-BM8 domenica 14,30 Costano

 

La trasferta di Pozzo deve segnare l’inizio di una nuova era in casa 4 Castelli. Gli uomini di Mister Peppe Sabatini, dopo l’ennesima sconfitta della settimana scorsa in casa del Torgiano, hanno assolutamente bisogno di una vittoria per risollevare il mortale. Il Pozzo ultimo in classifica arriva dalla sconfitta in casa della Virtus Foligno.

POZZO-4 CASTELLI domenica 14,30 Pozzo

 

 



Commenti