Menu sport


Nella serata di martedì si è tenuto l’incontro deciso che, solo per motivi di lavoro del ds Mancini, era stato più volte rinviato e che ha “solamente“ dato conferma di quanto già si sapeva: Mister Peppe Sabatini anche nella prossima stagione siederà sulla panchina della 4 Castelli.

“Sono bastati pochi minuti per confermare  un’intesa già trovata settimane fa, che aveva solo bisogna di essere messa nero su bianco, infatti la volontà sia del mister che della società era quella di proseguire per almeno un’altra stagione ed insieme cercare di migliorare i risultati ottenuti quest’anno“

Queste le parole del patron Antonello Caterini, che ha anche avuto l’ok dei veterani della squadra, infatti anche capitan Santi, Morbidoni, Orazi, Lupi e Di Giacomo vestiranno la maglia biancoverde nella prossima stagione. Ad un passo anche le riconferme del bomber Amarildo Lucaj e del jolly Porzi. Per le conferme di Patito, Cuna e Pennacchi si attende l’incontro con la  Ducato proprietario dei relativi cartellini, ma la volontà della società e soprattutto dei giocatori è quella di proseguire insieme. Nell’agenda del DS Mancini ci sarebbero anche molti nomi nuovi da contattare per rinforzare una squadra che anche nella prossima stagione vuole ben figurare nel proprio campionato, senza escludere probabilmente clamorosi ritorni.



Commenti