Menu sport


(stefano gobbi) – Perde la BM8 in casa del Trevi grazie ad una rete segnata su calcio d’angolo dalla squadra di casa. Un refolo di vento più forte ha costretto Troka a colpire male la palla che è finita in rete.

Partita non giocata bene dalla BM8 che però protesta per la direzione di gara di Walid Kandli che non si accorge di salvataggi in angolo evidenti, punizioni non assegnate e distribuzione di cartellini in maniera illogica.

La perla l’arbitro folignate la fischia quando Lilli viene falciato in area e viene concesso non un rigore bensì una punizione dal limite. Lo stesso Lilli ha colpito una clamorosa traversa.

Uno stop imprevisto per gli spoletini che però ancora possono dire la loro nella lotta play-off. (foto Marco Sivori)

Mercoledì sera alle 20,30 semifinale di ritorno di Coppa ad Allerona contro la Pro Ficulle (andata 5-1 per la BM8)

 

TREVI – BM8 SPOLETO 1-0 (1-0)

TREVI: Buscintella; Bonomo, Ottavini (15’st Donati); Fastellini (20’st Innocenzi), Pergolari, Zaffuto (43’st Mountaoukil); Settimi (34’st Fogliani), Marino, Brunelli, Angelantoni, Tantami. A disp.: Fabiani, De Angelis, Fuso,. All.: Gabriele Perugini

BM8 SPOLETO: Cagnazzo; Murasecco, Palazzi; Campi, Falchi, Eresia; Ferracchiato, Lilli (25’st Sivori), Fedeli, Troka (16’st Montesi), Bajamaj (21’st Rustani). A disp.: Bovienzo, Paciotto, Mengoni. All.: Emmanuele Loretoni

ARBITRO: Walid Kandli di Foligno

RETI: 36’pt autogol Troka

NOTE – espulso al 30’st Murasecco (doppio giallo)



Commenti