Menu sport


(stefano gobbi) – Cascia – Nella città di S. Rita si riparte dalla passione del Presidente Piero Mariani. Il Presidente dopo un anno di transizione seguito alla retrocessione dal torneo di Promozione vuol ricostruire una squadra competitiva che migliori l’ottavo posto dell’ultimo campionato e magari tenti nuovamente il salto nella categoria superiore.

Si riparte dal tecnico William Alesse che al di là del risultato finale ha sicuramente ridato personalità e compattezza al gruppo e proposto un gioco spesso piacevole.

La parte dirigenziale sarà tutta riconfermata a partire dal Ds Francesco Cucci e si sta cercando di coinvolgere nel progetto bianco-azzurro anche altre persone.

A tal proposito ci sono colloqui con Antonio Pino che potrebbe portare in seno alla società casciana sicuramente le proprie esperienze maturate nel calcio ultime delle quali alla BM8 Spoleto.

Solo dopo la definizione dei quadri dirigenziali si pianificherà la campagna acquisti per poter consegnare al riconfermato tecnico William Alesse una rosa in grado di raggiungere gli obiettivi prefissati per la prossima stagione.



Commenti