Menu sport


Non capita tutti i giorni di potersi allenare con gli atleti della nazionale. I ragazzi della Spoleto Nuoto sotto gli occhi del Presidente Luciano Pizzoni questa mattina hanno avuto l’onore di nuotare al fianco di Luca Dotto, Santo Condorelli, e Ivano Vendrame, gli azzurri che agli ordini dell’allenatore Claudio Rossetto stanno effettuando una tre giorni di “ritiro” proprio a Spoleto.

La squadra al completo ha lavorato agli ordini del tecnico Piero Santarelli e del vice Daniele Luciani. Nella corsia affianco invece agli ordini di Claudio Rossetto hanno nuotato Gianluca Andolfi, già protagonista di più di una edizione degli assoluti e già campione italiano Juniores insieme a Paolo Persichetti e Alessio Mancini che invece hanno già disputato più di campionato italiano giovanile. Per l’occasione è tornato a nuotare anche Alessio Andolfi ex atleta della Spoleto Nuoto e fratello di Gianluca che ha disputato diverse edizioni de giovanili e degli assoluti. I quattro atleti spoletini hanno seguito il programma degli azzurri con Gianluca Andolfi capate di tener testa con una subacquea da record.

La tre giorni di allenamento degli azzurri alla piscina Comunale Pallucchi si conclude domani mattina con una seduta “light” a partire dalla 9.



Gallery


Commenti