Menu sport


Partito il 15 giugno il Summer Camp 2020 che quest’anno la Giromondo, In collaborazione con l’ associazione sportiva Tiki Taka, svolgerà nel centro sportivo situato in via dei Vetrai dal 15 GIUGNO al 4 SETTEMBRE. Gli organizzatori hanno sudato le proverbiali sette camicie per poter partire subito ma ne è valsa veramente la pena visti i tanti sorrisi dei bambini che si sono già iscritti. Grandi spazi all’aperto, super organizzati che consentiranno finalmente a tutti i bambini da 5 a 13 anni di poter finalmente tornare a vivere l’estate come piace a loro.

Ovvia la massima attenzione nel seguire tutti i protocolli emanati: misurazione della temperatura, sanificazione, gruppi non troppo numerosi, numero degli operatori in rapporto ai bambini che varia a seconda dell’età, spazi ben delimitati dove si potranno svolgere numerosissime attività. Canestri, reti da pallavolo. porta da calcio, ping pong e tanti tanti altri giochi, tutto pronto e installato.

Visti i decreti che impongono un limite agli iscritti e per una ottimale organizzazione dei gruppi e degli operatori sarebbe bene iscriversi in anticipo. Altra grande novità per venire incontro alle esigenze delle famiglie è la possibilità di fare orari che vadano dalle 08.00 alle 13:00 oppure anche dalle 8:00 FINO ALLE 16.00 CON IL PRANZO INCLUSO e a richiesta anche il SABATO.

Inoltre sempre al centro sportivo Tiki Taka dalla prossima settimana inizieremo gli allenamenti dei nostri gruppi sempre seguendo tutti i protocolli FIP che fortunatamente per impianti all’aperto sono sicuramente meno rigidi rispetto a quelli al chiuso. Vi aspettiamo !!!!

PER INFO ANGELA 3920941345
EMANUELE 3318705824



Commenti