Menu sport


Non hanno nulla da recriminare i giovani pallavolisti della Monini Spoleto che domenica sono scesi in campo a Terni per la finale che ha assegnato il titolo regionale under 18. I ragazzi di coach Paolo Restani hanno giocato alla pari contro i favoriti della Sir Safety Assisi e solo pochi punti li hanno privati della gioia di vincere il titolo regionale.

Primi due set equilibratissimi con la Sir costretta agli straordinari per riuscire ad aggiudicarseli. Nel primo set sono serviti i vantaggio, mentre nel secondo un solo break ha permesso alla Sir di portarsi avanti 2 a 0. La reazione di Iovieno e compagni è arrivata nel terzo parziale vinto per 25-20. Tanta la tensione in campo con la Sir che è riuscita a chiudere 25-18 per il 3 a 1 finale.

Per i ragazzi di Restani sfuma il sogno di approdare alla fase nazionale, ma rimane comunque la soddisfazione di aver disputato una buona stagione che è valsa il titolo di vicecampioni regionali.

 

SIR SAFETY CONAD ASSISI-MONINI SPOLETO 3-1 (28-26, 25-23, 20-25, 25-18)

MONINI SPOLETO: Iovieno 19, Lechtarsky 14, Vindice 10, Carotenuto 10, Scerna 2, Stambuco, Frascarelli (L1), Galia 1, Croce, Di Maio, Faba, Alunni (L2). All Paolo Restani



Commenti