Menu sport


Il Tennistavolo Spoleto vola con la Bad Team 5 a 1 ed i Rookies 5 a 2 con il Foligno, ma il Gubbio nei playoff per la C vince a Spoleto per 5 a 4 Nel torneo di Perugia strepitosi i nostri ragazzi con 4 podi. Chiara Zenobi vince il torneo allieve.

È stato un fine settimana senza sosta per i ragazzi del TT Spoleto. Alla fine della tre giorni tra campionati e tornei i risultati ottenuti sono ottimi, ma c’è amarezza per la sconfitta con il Gubbio della prima squadra. “Partita dura – commenta Alessandro Scatolini contro avversari forti. Da loro possiamo solo imparare. La loro voglia di vincere e la gestione delle partite sono state perfette. Un livello molto alto in questi playoff non c’è che dire. Mi fa piacere vedere che il nostro livello e quello dei giovani umbri si sta alzando. Quando c’è la competizione ne beneficiano tutti, poi se vinci o no fa parte del gioco che non deve modificare la veduta generale.”

In D2 la Bad team vince a Perugia e la promozione è sempre più che un ipotesi. Bene anche i Rookies invece sono protagonisti ed ormai vicini alla salvezza con un perentorio 5 a 2 contro il Foligno. Ha chiuso questa 3 giorni il torneo regionale di Perugia che ha visto il trionfo di Chiara Zenobi nelle allieve, il 2° posto di uno scalpitante Michele Proietti sempre più protagonista e fondamentale anche in campionato del 3° posto di Federico Benetti tra i giovanissimi e del 4° del piccolissimo Emanuele Caporicci. È al torneo di categoria che i ragazzi di Spoleto piazzano due secondi posti e un terzo.  Zanelli gioca come sa e dimentica l’amarezza del campionato arrendendosi solo in finale. Secondo posto anche per Andrea Franquillo dopo un torneo fantastico. Alessandro Leonardi 3° chiude un torneo che sottolinea la crescita del gruppo.



Commenti