Menu sport


Ancora soddisfazioni per Maurizio Mariani nel circuito Enduro Winter Trophy: nel secondo round, disputato a Calci, nel pisano, il popolare Urmu è venuto a capo di una prova resa alquanto difficile dal fatto di non aver avuto la possibilità di provare le Speciali, gareggiando “a vista”. La bellissima giornata di sole, perfetta per andare in bici ed il fondo reso ottimale dalle temperature gelide favoriva però le prestazioni.

Quindi, nonostante una foratura nella prima speciale e la rottura di catena nella seconda, il battagliero Mariani riesce a recuperare la tabella di marcia, seppur costretto a perdere ulteriore tempo per il ripristino del mezzo; e gli sforzi sono ben ripagati, visto che ne viene fuori uno splendido primo posto nella categoria Front ed un 50mo assoluto di tutto rispetto (sui 130 partecipanti).

A questo punto si deve ballare anche in classifica generale, visto che Mariani si trova catapultato in testa; il sogno di portare a casa la vittoria di questa competizione non è nascostissimo nel cassetto.

Se ne riparlerà il 14 gennaio nella splendida cornice di Sestri Levante: sarà la terza prova (su cinque) e, nel giorno di S.Ponziano, il protettore di Spoleto avrà, sicuramente, un occhio di riguardo per i suoi coraggiosi concittadini.

Urmu_Pisa


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia AmiciPiazza Giuseppe Garibaldi, 3 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]