Menu sport


“Se la Voluntas Spoleto avesse portato via punti dal comunale Spoletini di Cannara non avrebbe rubato assolutamente niente e ad ammetterlo sono stati anche gli stessi dirigenti della squadra di casa.” Sono le parole del Presidente Esecutivo della società biancorossa Alessandro Antonini (foto) che, dopo il silenzio stampa di ieri pomeriggio, rompe gli indugi ed interviene commentando la partita.

“Quella di ieri è stata la prima vera partita della Voluntas nuova gestione (Arcipreti-Damaschi-Antonini-Del Frate). Una partita disputata su un campo difficile contro una delle squadre più forti del campionato. La nostra è una squadra nuova con molti giocatori, che sono arrivati da poco. Abbiamo disputato una buona partita e per questo voglio fare i complimenti alla squadra che è scesa in campo con il massimo impegno, lottando per ben 97 minuti. Ciò che ci ha sorpreso maggiormente però è stato il grande seguito di tifosi e devo dire che questo ci fa molto piacere, perché significa che c’è fiducia nel nostro nuovo progetto. Sicuramente meritavamo un risultato positivo, ma quello che è successo è sotto gli occhi di tutti. Il goal del Cannara è stato segnato ben oltre lo scadere del recupero.”

Antonini non entra nel merito delle decisioni arbitrali: La Voluntas però ha concluso la partita in 9 uomini con due espulsioni per doppia ammonizione e come detto ha subito il goal al 7’ del recupero.

“Voglio lanciare un messaggio – continua il Presidente Esecutivo – non permetteremo a nessuno di metterci i bastoni tra le ruote, mettiamo subito in chiaro che a decidere le sorti della squadra deve essere il campo e non altro.”

“Non bisogna dimenticare che Spoleto è la quinta città dell’Umbria, - sottolinea ancora Antonini, - tutti continuano a chiederci “ma cosa siete andati a fare a Spoleto”, noi siamo qui per centrare la salvezza, e questa ostilità ci rende ancora più determinati per raggiungere l’obiettivo.”



Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia AmiciPiazza Giuseppe Garibaldi, 3 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]