Menu sport


40 anni, alla prima esperienza nel campionato di Eccellenza. È Riccardo Caporali (nella foto tratta da facebook allo Stadio Artemio Franchi) il nuovo allenatore della Ducato Spoleto. Giovane, con tanta voglia di mettersi alla prova nel massimo campionato umbro e di trasmettere quello che ha imparato nell’arco di una carriera da calciatore che lo ha visto impegnato tra serie D ed Eccellenza. Il tecnico folignate lo scorso anno ha allenato il Petrignano in Promozione.

A Spoleto ha lasciato un buon ricordo e con la maglia della Voluntas Spoleto nell’era Santorosi ha vinto anche una Coppa Italia di Eccellenza riportando la società biancorossa in serie D. Gli addetti ai lavori del mondo del calcio parlano di un allenatore competente che potrebbe essere anche la sorpresa in positivo della stagione agonistica post Covid.

Caporali ha vinto la concorrenza degli altri allenatori che erano finiti nel mirino della società a partire dagli uomini dello staff interno Lucio Stella ed il giovane Matteo Di Tanna.

Domani lunedì alle 19 e 30 è prevista la presentazione del nuovo tecnico al Capitini di San Giacomo.



Commenti