Menu sport


È Alessio Cardarelli il super bomber che piacerebbe alla Ducato. A dare la notizia, mantenendo il nome segreto è stato questa mattina Il Messaggero, ma l’identità dell’attaccante contattato dai dirigenti di San Giacomo era già trapelata ieri pomeriggio perché qualcuno aveva incontrato l’attaccante di San Luca proprio durante il colloquio con lo sponsor Luigino Santirosi.

29 anni Alessio Cardarelli ha sempre militato in serie D e nella passata stagione ha vestito la maglia del Cannara realizzando 5 reti. In passato ha vestito anche la maglia della Voluntas (foto) Spoleto proprio nell’era Santirosi ed ora la Ducato sembrerebbe seriamente intenzionata a portarlo a Spoleto. Naturalmente Cardarelli ha anche altre offerte da valutare e al momento non c’è nulla di certo, ma già nel fine settimana si otrebbe sapere qualcosa in più.

Intanto tramontata l’ipotesi Menchinella, per il centrocampo la società sarebbe tornata su Dario Colombi, 26 anni anche lui in D con la maglia del Cannara nella passata stagione. Colombi piace molto al direttore generale Stefano Proietti Costa che lo aveva contattato anche a dicembre per il mercato di riparazione.



Commenti