Menu sport


Scatterà ufficialmente il 29 luglio dal Capitini di San Giacomo la nuova stagione della Ducato del Presidente Michele Zicavo. La società si prepara per il secondo anno consecutivo ad affrontare il massimo campionato regionale di Eccellenza e dopo la salvezza dell’anno passato si presenta al via con ben altre ambizioni.

Il mercato estivo ha portato alla corte di Mister Raggi (foto) due giocatori importanti come Alessio Cardarelli e Gianmarco Giuliacci, ma anche il portiere Lorenzo Lillacci e il difensore ex Voluntas Vincenzo Romani. La rosa rispetto al’anno passato è sicuramente rinforzata anche se la dirigenza potrebbe integrarla ulteriormente con un difensore di esperienza.

Saltata l’ipotesi di Rinaldo Lispi ex Orvietana per il momento non ci sarebbero in corso altre trattative e l’eventuale ritocco potrebbe arrivare a preparazione avviata. Intanto in casa Ducato si procede con la stesura del programma delle amichevole è la società ha ufficialmente formalizzato la richiesta al Foligno per disputare un test precampionato.

Domani (martedì) intanto è previsto un primo raduno al Capitini a cui prenderanno parte sia i giocatori della prima squadra sia quelli della Juniores.

 



Commenti