Menu sport


(stefano gobbi) – Seconda trasferta consecutiva per la Ducato Spoleto che dopo la sconfitta di Narni, va in riva al lago Trasimeno alla ricerca di punti importanti per la propria classifica.

La Trasimeno allenata da Francesco Farsi è reduce da due vittorie consecutive (in casa contro la Tiferno 1919 ed in trasferta contro il Gualdo Casacastalda) ed insegue ad un solo punto la zona play-off.

La Ducato dopo 7 risultati utili consecutivi era riuscita a mettere la testa fuori dalla zona play-out. La sconfitta di Narni ha ricacciato gli spoletini nel limbo delle ultime posizioni ma mister Brevi ha tenuto a sottolineare come la prova contro la Narnese della sua Ducato sia stata una prestazione di spessore. La squadra c’è ed è capace di raggiungere importanti traguardi.

Sul fronte infermeria rimane out Ammenti mentre è di nuovo utilizzabile Piantoni. Donnola scontata la squalifica è di nuovo a disposizione.

La formazione probabile: Carsetti; Piantoni, Callegari, Barbetta; Pergolesi, Giuliacci, De Cristofaro, Emili, Cavitolo; Kola, Tomassoni.



Commenti