Menu sport


Alla Ducato Spoleto di Mister Giulio Falchetti sono bastate due partite per prendersi subito la vetta della classifica del campionato di Eccellenza umbra di calcio femminile.

Dopo lo scoppiettante esordio di settembre con un sonoro 7 a 0 alla Ternana le spoletine sono tornate in campo ieri a Sferracavallo contro l’Orvieto per la 2ª giornata di campionato.

Partita divertente e ricca di emozioni con ben nove reti. Le spoletine mettono in campo ancora una ottima prestazione, ma la protagonista assoluta della gara è la capitana Federica Lupi che realizza una splendida cinquina. L’Orvieto si conferma una buona squadra, capace di segnare ben tre reti nonostante la buona prova della difesa ospite orchestrata dalla solita Checché. La rientrante Congiu garantisce qualità e quantità a centrocampo e la partita finisce 6 a 3 per la Ducato Spoleto che completa l’opera con la rete di Tortolini.

Non poteva iniziare meglio il campionato per le ragazze di Mister Falchetti che in due partite hanno realizzato già 13 reti uscendone appena 3. 6 punti e vetta della classifica con le spoletine che domenica prossima scenderanno in campo al Flaminio nella sfida al vertice contro il Montecastello Vibio, 2ª con 4 punti.

 

RISULTATI – CLASSIFICA ECCELLENZA FEMMINILE



Commenti