Menu sport


“Il nostro impegno è massimo, ma ora dobbiamo trasformarlo in punti.” È pragmatico il dirigente della Voluntas Roberto Damaschi che interviene a due giorni di distanza dalla prima vera partita della Voluntas nuova gestione.

“L’arbitraggio di Cannara non c’è piaciuto, - afferma Damaschi, - ma è inutile continuare a guardare indietro. L’amarezza di domenica deve trasformarsi in benzina per affrontare al meglio la partita di domenica prossima contro il Ventinella. Sappiamo benissimo che si tratta di uno scontro diretto. È una partita importante che a causa delle due espulsioni di Cannara andremo ad affrontare in una situazione di difficoltà. Mancheranno due giovani su cui contiamo molto, ma insieme ad Alvario Arcipreti stiamo valutando alcune ipotesi per riuscire magari a sostituire uno dei due difensori entro domenica. D’altronde avevamo già detto che l’intenzione era quella di completare la rosa, ad oggi ancora un po’ con l’arrivo di un altro difensore. In Umbria non rimasto praticamente niente.”

Per la partita contro il Ventinella Mister Mangiapane dovrà infatti trovare una soluzione in difesa perchè domenica a Cannara la sorte ha voluto che fossero espulsi proprio i due difensori centrali Giambi e Parmegiani.

“Ci tengo a precisare che il nostro principale obbiettivo rimane la salvezza, – continua Damaschi –  ma è nostra intenzione proseguire poi anche dopo la fine del campionato. Da parte nostre c’è il massimo impegno, siamo fiduciosi, vogliamo sistemare anche le questioni societarie. Abbiamo preso in mano la situazione ed ora devono arrivare solo i punti. Nei giorni socrsi ci siamo incontrati anche con i dirigenti della Spoleto 2015 e della BM8 per pianificare il futuro per vedere di riprogrammare le attività anche a livello di settore giovanile.”

robertodamaschi


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia AmiciPiazza Giuseppe Garibaldi, 3 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]