Menu sport


Inizia ufficialmente ad Assisi l’avventura del nuovo Spoleto di Mister Fausto Ricci. Nella prima partita del girone C della Coppa Italia di Eccellenza i biancorossi affrontano la Assisi/Subasio. Gli spoletini lavorano ormai da tre settimane e la gara di domani sarà un primo test per verificare le condizioni della squadra. Il tenico che si è dichiarato soddisfatto della prima parte della preparazione dovrà comunque rinunciare ad un giocatore importante come il centrocampista argentino Pocholo (foto), che al momento non è ancora tesserato. Si spera inoltre di riuscire a tesserare in tempo utile il terzino Diaby. Formazione rimaneggiata quindi per lo Spoleto che deve comunque provvedere ancora a completare la rosa. Alla corte di Ricci dovrebbero arrivare almeno un portiere ed un attaccanti.

Il tecnico biancorosso comunque, proprio in vista della Coppa Italia, martedì nel triangolare di Castel del Piano ha effettuato le prove generali e oggi pomeriggio al Calisto metterà a punto gli ultimi dettagli. A centrocampo ci dovrebbero essere Bianchi, Pigazzini e Balducci.

Ad assistere alla partita ad Assisi ci sarà anche la principessa Norah Al Saud (Presidente dello Spoleto) con gli altri componenti dello staff dirigenziale biancorosso.

SPOLETO: Nardi, Diaby, Rosati, Callegari, Ferreira, Rosati, Bianchi, Balducci, Pigazzini, Luparini, Veneroso, Colangelo. All Ricci



Commenti