Menu sport


“Speravamo in un risultato positivo, ci siamo quasi riusciti, ma alla fine ha vinto meritatamente il Bastia.” Commenta così il dirigente della Voluntas Spoleto Alessandro Antonini la sconfitta di ieri della squadra di Mister Mangiapane, che contro la capolista ha retto bene per 80 minuti, poi ala fine è stata costretta a subire le reti di Stirati e di Bokoko.

“È chiaro che non sono queste le partite che dobbiamo andare a vincere, - continua Antonini, – il Bastia non a caso e la prima forza del campionato. Il nostro campionato si deciderà nelle sfide dirette, comunque devo dire che della prestazione di ieri sono soddisfatto. Abbiamo avuto le nostre occasioni per segnare nel primo tempo con Gbale e nella ripresa con Giambi. Abbiamo sicuramente giocato meglio della partita contro la Subasio.”

Mister Mangiapane al termine della gara ha sottolineato come la squadra abbia un approccio differente nelle partite in trasferta. In casa infatti l’andamento dei biancorossi è peggiore di quello in trasferta.

“In trasferta – continua Antonini – è più semplice giocare per noi. La partita la fanno gli avversari e noi in contropiede siamo bravi. Non ci dobbiamo dimenticare che la squadra è stata costruita solo a dicembre. Abbiamo sicuramente 6 o 7 giocatori di categoria anche superiore, ma sotto certi aspetti possiamo migliorare ancora.”

Ora arriva la pausa, poi è prevista la difficile trasferta in casa dell’Angelana dell’ex Di Domenicantonio.
“Ci attendo ancora due partite piuttosto complicate – conclude il dirigente biancorosso - sarà importante mantenere alta la concentrazione e anche se non dovessero arrivare risultati positivi, dobbiamo rimanere calmi perchè come ho già detto il nostro obiettivo rimane la salvezza.”

antoninivoluntas


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia MarcheseVia Filippo Brignone, 7 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]