Menu sport


Mancano meno di 48 ore alla scadenza dei termini per presentare l’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza. I documenti dovranno essere presentati entro venerdì alle 19, ma la situazione in casa Voluntas Spoleto non si sblocca.

La speranza è l’ultima a morire e anche questa sera il Presidente Riccardo Ciambottini (foto) dovrebbe incontrare un imprenditore che potrebbe sposare in extremis il progetto. Roberto Damaschi rimane comunque a disposizione fino a venerdì, ma al momento le condizioni per proseguire non ci sono. L’ex Presidente del Foligno e del Perugia è stato chiaro e chiede altri partner per poter disputare una stagione dignitosa.

“Mancano meno di 48 ore – afferma Roberto Damaschi – oggi mi sono sentito ancora con Arcipreti ed Antonini, ma al momento le condizioni per proseguire non ci sono. La vedo dura. Abbiamo costatato che alle istituzioni della società non interessa e anche gli imprenditori locali non intendono collaborare.”

“Sto aspettando alcune risposte – afferma il Presidente Riccardo Ciambottini – che potrebbero arrivare già questa sera. È importante precisare che la situazione economica della società non è poi cosi drastica. I debiti ammontano a circa 50mila euro che possono comunque essere transati, poi ci sono le vertenze di Negro e Scapicchi. L’amministrazione comunale? Abbiamo provato in ogni modo a metterci in contatto ma nulla. Della squadra della città sembre che non gli interessi.”

ciambottinivoluntas


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia Comunale 1Via Loreto, 8 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]