Menu sport


A dare la notizia è biancorossi.net, il portale che segue la R.L.Vicenza, società che nella stagione del Civd ha conquistato la promozione nel campionato di serie B. L’attaccante spoletino Stefano Giacomelli (foto) vestirà ancora per una stagione la maglia biancorossa.

La società ha diffuso una nota ufficiale con la quale comunica il rinnovo del contratto con il 30enne di Spoleto, che nelle ultime stagioni ha indossato la fascia da capitano diventando l’idolo della tifoseria. Su Giacomelli avevano messo gli occhi diverse società tra cui l’Empoli, il Palermo e la Triestina, ma negli ultimi giorni c’era stato un riavvicinamento che ha portato alla firma odierna. Contratto prolungato fino 30 giugno 2021, con opzione di rinnovo.

“Giacomelli veste la maglia biancorossa dalla stagione 2012/2013 – scrive la società – e ha registrato in queste 8 stagioni in biancorosso 240 presenze in campionato, 35 reti segnate, di cui 16 nelle ultime due stagioni.”

Per lo spoletino quindi inizia ufficialmente oggi la nona stagione in biancorosso ed è a disposizione di Mister Mimmo Di Carlo che ha già iniziato la preparazione in vista del prossimo campionato di B.

“Filice ancora di indossare questa maglia che sento mia – ha commentato Giacomelli sul suo profilo Instagram – felice di poter continuare a vestire questi colori che rappresentano per me una seconda pelle, per scrivere ancora nuove pagine in biancorosso.”



Commenti