Menu sport


Balza ancora alle cronache nazionali per l’impegno sociale la Ducato Spoleto del Presidente Michele Zicavo che alla fine di giugno è stata premiata  ai Grassroots Awards 2020, l’appuntamento organizzato dal Settore Giovanile e Scolastico della Figc, per celebrare le società, i dirigenti e i progetti che nel corso della stagione sportiva 2019-2020 si sono contraddistinti per il proprio operato nell’attività di base.

La cerimonia di premiazione si è tenuta in streaming a causa delle disposizioni governative anticontagio ed è andata in onda sul sito della federazione.

La società spoletina ha preso parte al campionato di Quarta Categoria, sviluppato dal Dipartimento Calcio Paralimpico Sperimentale della FIGC nella speciale categoria  Best Disability Football Iniziative.

Ebbene la Ducato con il progetto Calcio integrato misto ha vinto la medaglia di bronzo. A rappresentare la società è stato il Presidente Michele Zicavo che ha partecipato alla premiazione virtuale.

Un bellissimo risultato per i ragazzi della squadra allenata da Davide Feliziani ed Emanuela Clementini che ora dopo lo stop per il Covid 19 non vedono l’ora di riprendere gli allenamenti.

 



Commenti