Menu sport


Davvero un grande spettacolo giovedì e venerdì sera al Palazzetto Don Guerrino Rota, per la 31^ Edizione della Festa della Ginnastica organizzata dalla Polisportiva Dilettantistica La Fenice.

Quest’anno, per il grande numero di partecipanti, e per garantire un afflusso regolare ai tantissimi spettatori, la manifestazione è stata divisa in due serate, nella prima si è esibita la ginnastica artistica maschile e femminile, mentre nella seconda, la ginnastica ritmica.

In entrambe le serate due tempi, il primo squisitamente tecnico, il secondo invece coreografico, dove le tecniche hanno  costruito alle ginnaste degli esercizi dove la fantasia ha creato in pochi giorni dei piccoli capolavori, nelle foto allegate qualche piccolo esempio….

Gli applausi, con il pubblico delle grandi occasioni,  hanno costantemente accompagnato le esibizioni in pedana e al termine di ogni serata tutti i tecnici e tecniche della Società sono stati chiamati al centro dell’area insieme a tutte le ginnaste e ginnasti per condividere un grande applauso finale.

Arrivederci alla prossima stagione è stato il saluto finale, ma già sappiamo che per molte di loro la stagione inizierà già da domani!!



Gallery


Commenti