Menu sport


È scattata già da un po’ di tempo la campagna abbonamenti 2019/2020 di Social Sport Spoleto e anche quest’anno illustri personaggi dello sport internazionale sostengono l’iniziativa ideata da Paolo Mancini, Gianfrancesco Cecera ed Andrea Duranti che consente ai bambini di praticare gratuitamente attività fisica.

A sposare il progetto già nella passata stagione erano stati  Irina Pozdnjakova, campionessa russa del nuoto e mamma di Ivan Zaytsev e l’ex allenatore della nazionale di pallavolo e della Venturi Spoleto Carmelo Pittera.

Per la nuova stagione già avviata arrivano altri due illustri sostenitori ovvero il tecnico il tecnico del Modena Volley ex giocatore della nazionale di pallavolo Andrea Giani e lo scout spoletino di Modena Roberto Ciamarra coinvolti direttamente da Andrea Duranti che lunedì li ha incontrati a Modena.

A breve inoltre Social Sport Spoleto approda anche nelle scuole primarie con il progetto “Muoviamoci con gusto” promosso insieme a Performart Salute Umbria e a Unique. L’iniziativa patrocinata dal Comune di Spoleto è finalizzata a promuovere l’educazione alla salute e al benessere tra i più giovani.

 

 



Commenti