Menu sport


Mancano meno di 24 ore all’inizio della prima edizione del Memorial Sergio Carmeli di Bocce organizzato dalla bocciofila Clitunno che vedrà in gara i migliori specialisti della serie A1 italiana e della nazionale azzurra. L’evento che inizierà oggi pomeriggio al bocciodromo clitunno alle 15 con la gara giovanile si disputerà in diverse sedi della regione Umbria.

Sono stati effettuati i sorteggi per questo eccezionale evento. La gara inizierà alle ore 9,00 e le eliminatorie verranno disputate su nove Bocciodromi della ns Umbria.Le finali invece avranno inizio alle ore 14,30 presso la società organizzatrice della Bocciofila Clitunno del presidentissimo Pino Carmeli, figlio del compianto dell’imprenditore Sergio a cui è dedicato questo Memorial.

 

Come già abbiamo scritto in precedenza, prenderanno parte a questa fantastica gara i migliori atleti di A/1 di tutta Italia e diamo di seguito tutte le destinazioni dei vari Big:

– Il pluricampione Mondiale FORMICONE in coppia con VISCUSI della Bocciofila Caccialanza di Milano giocherà al DLF di Foligno.

– Lo spoletino BRUTTI LUCA con il suo compagno SANTUCCI  saranno di scena alla bocciofila SPELLO.

– La coppia DI NICOLA-NANNI della bocc. Boville Roma giocheranno presso la Bocc. I GIARDINI di Spoleto

– Alla Bocc. S.Giacomo di Spoleto giocheranno le coppie BARTOLI-OMBROSI di Pesaro e CASTRINI-MORICONI della Bocc.Virtus L’Aquila

-Alla bocc. di BEVAGNA si disputeranno 2 gironi. In uno ci saranno le coppie di A/1 PALMA della Boville Roma  e CAMPISI della Virtus  L’Aquila.Campisi avrà come avversario alla prima partita il ns concittadino Meriggioli Gianfranco punta di diamante della bocciofila Clitunno. Nell’altro girone ci sarà la coppia formata da MANUELLI (recente vincitore della boccia d’Oro di Brescia) e da PAOLUCCI della Bocc.Montegridolfo di RIMINI.

-Alla bocc. TREVANA si disputeranno due gironi. In uno ci sarà ROSI della S.Erminio di Perugia e TORRESI di CastelRaimondo di Macerata mentre nell’altro ci sarà la plurititolata coppia SAVORETTI- D’ALTERIO della bocciofila Monastier Treviso.

– Alla bocciofila CLITUNNO ci sarà la coppia di A/1 MILORO-MONALDI di Montegridolfo Rimini che avranno come avversari alla prima partita STIA A.(giovane emergente del boccismo nazionale e ns concittadino) ed il suo compagno Ferragina G della bocc. Castelfidardo di ANCONA.

-Alla Spoletina ci sarà la coppia campana di Salerno SANTORIELLO-SCOLLETTA della E.Millo di SALERNO.

– Alla bocciofila LIFE di S.Maria degli Angeli ci sarà la coppia CAPPELLACCI- PALEARI della bocciofila Budrione di MODENA.

 

 



Commenti