Menu sport


È stata presentata al pubblico la stagione 2019/2020 della Trevi Volley. Nella splendida cornice della Chiesa di San Francesco, davanti alle istituzioni dell’amministrazione Comunale trevana e alle più importanti cariche istituzionali del Volley Regionale si è alzato il sipario sulla nuova stagione sportiva alle porte.

La location della chiesa Romanica del XIII° secolo è stata scelta per cercare di creare un binomio tra sport e cultura come motivo di crescita per tutte le ragazze. È stato il Presidente della Trevi Volley Francesco Sperandio ad aprire il Valzer delle presentazioni, seguito a ruota dal Vice Sindaco Dalila Stemperini e dall’Assessore allo Sport Paolo Pallucchi.

A chiudere il cerchio sono stati poi il Presidente Regionale Fipav Giuseppe Lomurno, il Presidente del Comitato Territoriale 1 Luigi Tardioli e il Presidente Regionale del CONI Domenico Ignozza.

Si parte, poi, con il giro delle presentazioni dei gruppi sportivi. Si inizia con il Mini Volley, guidato da Irene Della Giovampaola insieme ad Elena Cappelli. A seguire il gruppo della Under 12/14 seguito da Valentina Cianforlini, quello Under 14 guidato da Albino Bosi con il supporto di Danilo Mattoni e Sara Ciancio.

Chiusa la parentesi dei gruppi di categoria si sono alternate le squadre che faranno parte dei campionati provinciale, regionale e nazionale. La prima ad essere presentata è stata la compagine che parteciperà al Campionato Provinciale di Seconda Divisione, allenata da Valentina Cianforlini.

A seguire è stata la volta delle ragazze che affronteranno il Campionato Regionale di Serie C, guidate da Fabio Berrettoni e Stefano Giorgi. A chiudere è stato presentato il Team che cercherà di farsi valere nel Campionato Nazionale di Serie B1: La Lucky Wind Trevi, con al timone Gianpaolo Sperandio e Albino Bosi.

Al termine della presentazione una gradita visita guidata per tutte le ragazze al Complesso Museale di San Francesco, prima di congedarsi con un aperitivo propiziatorio.

 

 

 



Commenti