Menu sport


A lanciare l’iniziativa era stata la Presidente della Pol Pen Angela Giuseppina Carmeli due settimane fa. L’intenzione era quella di raccogliere fondi per donare due respiratori agli ospedali di Spoleto e Foligno. L’idea ha raccolto il favore di numerosi imprenditori locali e si è costituito il gruppo “Siamo una goccia nel mare”.

Vista la situazione di assoluta emergenza le enormi difficoltà incontrate per reperire sul mercato due respiratori polmonari il gruppo è stato costretto ad individuare strumentazioni alternative da donare agli ospedali.

Per semplificare le procedure di donazione il gruppo di imprenditori ha stabilito una collaborazione con l’associazione “Il Sorriso di Teo”. Nei prossimi giorni quindi dovrebbe essere consegnata al San Matteo degli infermi di Spoleto nuova strumentazione che sarà messo a disposizione degli operatori del pronto soccorso. Donati anche 50 saturimetri per i pazienti che sono in quarantena.

Le iniziative di solidarietà promosse dal gruppo “Siamo una goccia nel mare” sono rivolte anche alla casa religiosa di ospitalità Nazzareno di via Interna delle Mura. Questa mattina infatti sono state consegnate mille paia di guanti, 100 mascherine chirurgiche, 180 flaconi di detergente per il lavaggio delle mani e 25 litri di prodotti per l’igiene degli ambienti. Per la settimana prossima è prevista la donazione di uova di pasqua e colombe.

La raccolta fondi non si ferma: per aderire è possibile contattare Angela Giuseppina Carmeli (340 3640244).

 

TUTTE LE AZIENDE CHE HANNO EFFETTUATO UNA DONAZIONE

Autodemolizione Fratelli Scerna (La Bruna)

Marcucci Gomme (La Bruna)

Ford Autopama (Spoleto)

Officina Broglioni Moreno (Spoleto)

Fratelli Caporicci Rimorchi (Spoleto)

Ferrori Auto (La Bruna-Spoleto)

Falegnameria Venanzi (la Bruna)

Carmeli Angela Giuseppina e famiglia

Ruggeri Store (Spoleto)

Officina Meccanica Elettrauto Cioccoloni Settimi (Trevi)

Panificio Fabio e Sergio Bunucci (Spoleto)

Stefano Proietti Costa (Spoleto)

Mennoli Auto (Spoleto)

Vetreria Ciri (La Bruna)



Commenti