Menu sport


Atomika in trasferta per il filotto, Giromondo in casa a caccia dei primi punti. Questo il menù del terzo turno di serie D.

 

A quattro giorni dalla cavalcata su Marsciano, l’Atomika torna in campo. Dopo Ellera, la seconda trasferta di stagione dice Viterbo, campo ostico anche se i laziali sono ancora fermi al palo. Netto ko a Cannara, all’esordio sconfitta casalinga con Gubbio che ora l’Atomika prova ad emulare. Coach Peron e i suoi hanno iniziato a mille e non vogliono fermarsi. Nel mirino il tris, da cercare con maturità. Il tecnico reatino può riavere Tini e Brozzetti sotto canestro ad allungare la rotazione.

VITERBO-ATOMIKA, sabato ore 18,30, Viterbo

 

La Giromondo prova a rompere il ghiaccio. Al PalaRota però arriva Cannara che ha iniziato tra le migliori. Doppia vittoria e alta produzione offensiva, tra i protagonisti lo spoletino ex Atomika e giromondino Alcidi. Per i ragazzi di Fratini l’obbiettivo resta quello di migliorarsi dopo i due netti ko con Babadook e Gubbio. Il tecnico tuderte conta di recuperare Ofosu e Venturi. Inoltre lavora per inserire l’ultimo arrivato Valli nelle rotazioni.

GIROMONDO-CANNARA, sabato ore 18,30, PalaRota



Commenti