Menu sport


Penultima fatica di regular season per la Giromondo che con la Uisp Palazzetto ha l’obbiettivo di sfruttare il fattore campo. I ragazzi di Fratini vengono da due ko con Assisi e la capolista Cannara e in entrambi i match sono rimasti in partita per buona parte dei 40′. Con la Uisp, ora, si può provare a migliorare alla ricerca di 2 punti che sposterebbero la classifica.

Anche contro la guardia serrata di Cannara Varriale ha svalicato quota 20 confermandosi l’arma più impropria di tutto il campionato ma i risultati passano da una risposta globale che Fratini in questo girone di ritorno ha avuto già in diverse occasioni. Chi continua a giocare sopra il par è Giacomo Reali, un altro dei fari chiamati a fare da guida per la linea verde.

La Uisp è sopra il 50 per cento nel rapporto vittorie e sconfitte e viene dal successo su Ellera (74-64). In precedenza aveva perso con Gubbio e Spello e quanto ai numeri generali predilige punteggi bassi: se infatti fa meglio come produzione offensiva solo di Terni vanta la terza miglior difesa dopo quelle di Assisi e Spello.

 

GIROMONDO – UISP PALAZZETTO, sabato ore 18,30 PalaVecchio

giromondo 17_18


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia MarcheseVia Filippo Brignone, 7 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]