Menu sport


Il girone di ritorno propone subito una ghiotta occasione alla Giromondo. Con Deruta, infatti, gli azzurro-arancio possono tornare a muovere la classifica dopo tre ko di fila e possono farlo in uno scontro diretto visto che gli ospiti attualmente ammontano gli stessi punti in classifica.

Per la truppa di Fratini inoltre sarà la seconda di tre gare consecutive in casa visto che il 21 dicembre si scenderà in campo pure per il recupero con Ellera. L’impegno tuttavia è tutt’altro che facile, soprattutto perchè alle spalle c’è l’inopinata sconfitta casalinga col fanalino Virtus Terni. Un brutto passo falso che è arrivato dopo i ko con Cannara e Uisp e che quindi impone un deciso cambio di rotta.

All’andata i giromondini s’imposero di misura e battendo Deruta ed Ellera potrebbero risalire una classifica che resta cortissima. Attenzione agli ospiti che dopo una partenza lentissima, con quattro ko in fila, hanno voltato pagina battendo Terni e due big come Gubbio e Spello prima d’inchinarsi nell’ultimo match di Ellera. Da sfruttare il fatto che i derutesi vantano la peggior difesa del torneo a 73 punti subiti.

GIROMONDO-DERUTA, sabato ore 18,30, PalaVecchio
Aggiornamento ore 16

La partita valida per il primo turno di ritorno è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi, probabilmente in gennaio. Il rinvio è dovuto a problematiche di organico che hanno coinvolto entrambe le formazioni.

giromondo 17_18


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia AmiciPiazza Giuseppe Garibaldi, 3 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]