Menu sport


“La situazione in Umbria almeno per il momento è sottocontrollo, ma anche per precauzione voglio lanciare un messaggio agli amici imprenditori per raccogliere fondi per donare almeno due  respiratori agli ospedali di Spoleto e Foligno.”

Sono le parole della Presidente della Pol Pen Angela Carmeli titolare dell’azienda C. S. Eurofiere di Campello sul Clitunno che vista l’emergenza Covid19 ha deciso di mettere in atto una iniziativa di solidarietà finalizzata a regalare due ventilatori polmonari agli ospedali di Spoleto e Foligno.

L’imprenditrice ha già contattato gli uffici della Usl Umbria 2 per informarli dell’iniziativa, ma soprattutto per ricevere informazioni per l’acquisto dei due respiratori.

“Noi siamo pronti a fare la nostra parte – afferma Angela Carmeli – ma il mare è composto da innumerevoli gocce d’acqua. Ho già invitato ad aderire all’iniziativa alcuni amici imprenditori, ma chiunque può partecipare, io sono a disposizione. L’invito è aperto anche a tutte le società di calcio di Spoleto e Foligno.”

Per informazioni: Angela Carmeli 340 3640244



Commenti