Menu sport


Terza ed ultima giornata di Coppa Primavera per le squadre di II categoria che deciderà chi accederà al secondo turno. Lo Strettura 87 vista la classifica è favorita e contro la Giovani Europei potrebbe bastare anche un pareggio. La Castellana invece se vuole ancora sperare di passare il turno deve obbligatoriamente vincere contro la Pol Pen che non ha più speranze.

Lo Strettura 87 di Mister Stefano Trabuio (foto) si presenta al Comunale con ben 4 punti in classifica, ma soprattutto con il difensore Migliorini proveniente direttamente dal Terni Est. Dalla squalifica rientra Famoso. I rossoblu dopo il pari in rimonta contro La Castellana, domenica scorsa si sono imposti in trasferta sul campo della Pol Pen. La Giovani Europei di Mister Emilio Fattorillo è reduce da due pareggi consecutivi che gli permettono comunque di rimanere in corsa per il passaggio del turno. Gli spoletini del Patron Filipponi sono obbligati a vincere.

STRETTURA 87-GIOVANI EUROPEI sab ore 15,15 Comunale di Strettura ore 15,15

 

Vuole maggior attenzione dai sui giocatori Mister Roberto Di Giacomo che rientrato dalle ferie ha ripreso il timone della squadra. La Castellana infatti sia con lo Strettura sia con la Giovani Europei è andata meritatamente in vantaggio per poi farsi riprendere ed è stata costretta al doppio pareggio. I biancoverdi quindi vanno alla ricerca della prima vittoria stagionale e sperano ancora nel passaggio al secondo turno. Per la Pol Pen di Mister Fabrizio Santarelli la partita avrà poco valore ed il tecnico ne approfitterà per fare le prove generali in vista dell’esordio in campionato.

LA CASTELLANA-POL PEN  dom ore 15 Calisto La Bruna

 

COPPA PRIMAVERA II CATEGORIA GIRONE N

1° giornata domenica 2/09/18 ore 16

GIOVANI EUROPEI – POL.PEN.SPOLETO 0-0
STRETTURA 87 – LA CASTELLANA 1-1

————————————————————–

2° giornata domenica 9/09/18 ore 15

LA CASTELLANA – GIOVANI EUROPEI 1-1
POL.PEN.SPOLETO – STRETTURA 87 0-1

————————————————————–

3° giornata domenica 16/09/18 ore 15

LA CASTELLANA – POL.PEN.SPOLETO
STRETTURA 87 – GIOVANI EUROPEI

————————————————————–

 

CLASSIFICA COPPA RIMAVERA GIRONE N

STRETTURA 4

GIOVANI EUROPEI 2

LA CASTELLANA 2

POL.PENIT.SPOL. 1

 



Commenti