Menu sport


(redazione) – Il risultato dell’andata (5-1) dà sicurezza alla BM8 impegnata al comunale Barbabella di Allerona Scalo (strada provinciale della Selva) contro la Pro Ficulle ma l’impegno contro la formazione di Valentino Baldini non va certo preso sottogamba. I ficullesi hanno già dimostrato a Spoleto di avere un temperamento agonistico elevato non dandosi mai per vinta nonostante il pesante passivo che stava rimediando. Sul campo della Romeo Menti dotato di impianto di luce artificiale, la Pro Ficulle tenterà l’impresa di ribaltare il risultato e sicuramente la cornice di pubblico presente sarà il 12mo giocatore in campo.

E la BM8? Momo Loretoni nel dopo partita di Trevi dopo avere analizzato la gara sfortunata dei suoi, ha invitato tutti a non distogliere l’attenzione dalla partita di ritorno di Coppa che può valere un traguardo importante per il calcio spoletino (la Superga 48 è già in finale) e per la stessa Società nero-azzurra che già in Seconda ha conquistato la coppa di categoria.

Passa il turno chi nelle due partite segna più gol ed in caso di parità, i gol segnati fuori casa valgono doppio.

Pro Ficulle – BM8 (andata 1-5) arbitra Tommaso Capoccia di Perugia (21 anni, 1 in Eccellenza, 21 in Promozione, 27 in Prima e 5 in Seconda Categoria).

ore 20:30 comunale Barbabella di Allerona Scalo (strada provinciale della Selva)

 



Commenti