Menu sport


Riparte con una sfida da dentro o fuori l’avventura della Monini Spoleto di coach Francesco Tardioli nella seconda fase del campionato di serie C. Gli spoletini, dopo una prima parte di stagione non esaltante dovranno fare i miracoli per riuscire ad accedere alla final four che assegna la vittoria del campionato, ma la matematica tiene ancora aperti i giochi.

La squadra si è rinforzata con il ritorno di giocatori del calibro di Lattanzi e Vigilante, che nelle ultime partite hanno affiancato Daniele Grechi (ancora infortunato) ed i giocatori più giovani. Al termine della prima fase però gli sopletini hanno totalizzato appena 14 punti.

Ora per chiudere al secondo posto del girone B nella seconda fase in sei partite gli uomini di Tardioli dovranno recuperare ben 11 punti alla Italchimici Foligno (25 punti).

Si parte subito con un test piuttosto impegnativo perché al PalaRota arriva la Sir Safety Monini di Iovieno, Bartolini e Lechtarski (in prestito da Spoleto) che ha chiuso la prima fase al secondo posto con 33 punti dietro alla capolista Iacact Peruiga.

MONINI SPOLETO-SIR SAFETY MONINI Sabato ore 21 PalaRota Spoleto

RISULTATI E CLASSIFICA SERIE C GIRONE B



Commenti