Menu sport


A tre settimane di distanza dall’ultimo derby di regular season, l’Atomika Cosis Badiali Cashmere ospita di nuovo Foligno per il secondo turno della fase a orologio. Per i bianconeri sarà la seconda e ultima gara in casa, programmata in posticipo lunedì causa gli impegni di sabato sera della Monini al PalaRota.

Dopo gli sprazzi esibiti con Perugia, Bisceglia vuole maggiori risposte dai suoi e stavolta potrà contare pure sul lituano Gimzauskas per il quale è arrivato il transfer ed è stato completato il tesseramento. Dopo l’esordio dell’ala Zapryanov quindi si prepara alla prima in maglia Atomika pure il play baltico che presumibilmente verrà utilizzato ai vari cursori di regia Matteo e Daniele Luzzi più Ferri. Probabile il rientro di Ceccaroni, da valutare invece le condizioni di Sartini, alle prese con un problema all’inguine.

Foligno ha dettato legge nei due scontri di regular season ma è reduce dal ko interno con Assisi. Sulla carta parte favorita ma l’Atomika ha l’obbligo di fare il meglio per presentarsi allo sprint playout. Per l’occasione la società invita la cittadinanza ad accorrere numerosa sugli spalti.

 

ATOMIKA-UBS FOLIGNO, lunedì ore 21, PalaRota

tadas gimzauskas


Commenti


Contatti

Redazione: info@spoletosport.it

Telefono: 347 2412179

Spoletosport su Facebook

Editore

Associazione Anteprima

Via Nursina, 32 - 06049 Spoleto (PG)

P.IVA 02616290546

Farmacia di turno & Meteo

Farmacia di turno: Farmacia Comunale 1Via Loreto, 8 - 06049 Spoleto (PG)

[ywsc]